PRIMA

Come la materia che utilizziamo
Come il tempo sospeso in un passato indeterminato

Sappiate, dunque, che non c’è nulla di più elevato, di più forte, di più sano e di più utile nella vita che un bel ricordo, specialmente se è un ricordo dell’infanzia, della casa paterna…

Se un uomo riesce a raccogliere molti di questi ricordi per portarli con sè nella vita, egli è salvo per sempre.

E anche se uno solo di questi ricordi rimane con noi, nel nostro cuore, anche quello solo può essere un giorno la nostra salvezza.

Fedor Dostoevskij

Il Concept

La nostra convinzione è che il cibo sia portatore di emozioni forti e indimenticabili, che segnano per sempre la vita dell’uomo.

Nulla più del cibo esalta il ricordo dei piccoli momenti passati, legati a sapori e profumi indissolubilmente presenti nella nostra anima.

Un particolare piatto di pasta cucinato dalle nostre mamme, una merenda ricorrente fatta con gli amici più cari, il dolce della domenica mangiato a casa dei nonni.

Questa è l’essenza di PRIMA, non una copia di ciò che era, ma la riproposizione in chiave contemporanea di un concetto di cucina semplice e comfort, che poggia le proprie basi sulla qualità della materia prima e sulla volontà di far emergere attraverso il cibo profumi e sapori rimasti sospesi nel tempo di prima.

Abbiamo per questo concepito un locale che rappresenti l’ambiente ideale dove vivere i piccoli momenti della vita quotidiana in compagnia di altre persone, sancendo legami esaltati da un’atmosfera intima e calda.

PRIMA è un luogo dove vivere la propria routine sapendo di stare in famiglia.

I 5 elementi di Prima:

  • 1

    Proponiamo una Materia Prima d’eccellenza e nel rispetto delle stagioni

  • 2

    Siamo sempre aperti, tutto il giorno tutti i giorni. Vogliamo essere una certezza per i nostri ospiti

  • 3

    Il nostro personale è la nostra immagine e il nostro primo biglietto da visita. Da PRIMA diamo all’ospite il benvenuto, accogliamo per il piacere di ospitare e non per lo scontrino

  • 4

    Da PRIMA si può mangiare e bere sempre, in qualunque momento il nostro ospite lo richieda.

  • 5

    Comfort non è solo l’idea alla base della nostra cucina ma è anche e soprattutto lo stato d’animo che devono avere i nostri ospiti. L’atmosfera che vive nel locale deve consentire sempre l’ideale svolgimento delle relazioni tra le persone

Prenota un tavolo

La cucina di PRIMA è aperta dalle 12 fino alle 23. Ti consigliamo di richiedere il tavolo non più tardi delle 22.

MISSION

La nostra Mission è proporre un luogo che diventi nel cuore dei nostri ospiti una seconda casa.

Vogliamo che chiunque entri da PRIMA se ne senta abitante e non mero cliente.

PRIMA è un luogo familiare e accogliente, in cui non si è mai diversi, in cui non si giudica e non si è mai giudicati, un luogo in cui si possono scandire le giornate e i momenti della propria vita sentendosi sempre a proprio agio.

PRIMA è il luogo in cui l’emozione del ricordo incontra la nostra contemporaneità.

conosci il nostro staff

Esplora